Ultim'ora

Sessa Aurunca – Studente 17enne strappato alla vita, domani i funerali di Paolo

Sessa Aurunca – Domani pomeriggio si svolgeranno i funerali di Paolo Mirabella. La salma dovrebbe giungere in tardissima mattinata a Sessa Aurunca, proveniente dall’ospedale di Roma dove il ragazzo è morto la notte scorsa. Ha smesso di combattere, questa notte, il giovane studente del Liceo E. Majorana di Sessa Aurunca. Aveva compiuto 17 anni da poche settimane. Paolo si è arreso, purtroppo, al male del secolo che miete vittime ogni giorno. Sono bastati pochi mesi per spezzare le ali ai sogni di un ragazzo che, come tanti suoi coetanei guardava al futuro con gioia e speranza. Lui, Paolo Mirabella, era un ragazzo esemplare sia nello studio che nella vita. Amava molto la famiglia, era molto legato alla sorella e al fratello.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / S’Angelo D’Alife / Alife – Giovane investita e uccisa sulla provinciale, Martina aveva appena 24 anni. Tre comunità in lutto

Piedimonte Matese / Alife / Sant’Angelo D’Alife  – Una giovane donna di Sant’Angelo di Alife …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.