Ultim'ora

Mondragone – rifiuti davanti al palazzetto dello sport durante gli allenamenti per le Universiadi

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – Le Universiadi dell’immondizia a Mondragone! All’esterno del palazzetto dello sport della città rivierasca che sta ospitando gli allenamenti delle squadre nazionali femminili di basket della Corea e dell’Australia, così l’amministrazione comunale ed il consigliere regionale Zannini hanno accolto le atlete e li continua a tenere i sacchi di rifiuti senza prelevarli da più di una settimana. Ma a dire il vero non si tratta solo del benvenuto agli stranieri universitari ma e’ lo stesso che il sindaco e la giunta stanno dando ai turisti, ospiti e vacanzieri che trovano la città di Mondragone invasa letteralmente dai rifiuti, a partire dagli stabilimenti balneari sulla Domiziana lato fiumarella per non parlare della zona mare centro, dove erbacce “monnezza” e maleodore sono il bigliettino da visita del sindaco Pacifico e ell’assessore delegato Federico!

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Gestiva struttura pubblica senza le autorizzazioni, blitz dei carabinieri: chiusa locanda

Roccamonfina – Svolgeva, fra le altre cose, attività di ristorazione e pizzeria senza le necessarie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.