Ultim'ora

Gioia Sannitica – Si è conclusa la settima edizione della Gran Fondo e Medio Fondo Nazionale Maratona del Matesannio

Gioia Sannitica – È passata agl’archivi da una una settimana la settima edizione della Gran Fondo e Medio Fondo Nazionale Maratona del Matesannio promossa ed organizzata sooto l’egida della Federazione ciclistica Italiana, di cui è Presidente Renato Di Rocco, dall’ASD Maratona del Matesannio –MDM di cui è Presidente Claudio Melillo e Coordinatore Organizzativo Aldo Di Palma. Oltre 400 gli atleti partecipanti provenienti da tutta la Campania e regioni limitrofe che hanno saputo onorare attraverso la fatica fisica e l’entusiasmo la splenda organizzazione messa su da un team oramai collaudato fatto di persone esperte e competenti. Uno spettacolo di sport non comune “complice” soprattutto, il meraviglioso paesaggio del parco del Matese. Due i percorsi di gara uno di 84 Km. e uno di 112. Ben 13 i Comuni e due province (quella di Caserta e Benevento) attraversati dalla manifestazione. Bocca della Selva, la cima più alta della manifestazione a quota 1409 msl. Direzione Gara a cura di Letizia, Solimeno, Miraglia e Serulo mentre il servizio di scorta tecnica è stato effettuato dagli umini della scorta tecnica di Boscoreale coordinati dal Caposcorta Antonio Ateniese. Eccellente il servizio sanitario così come il servizio di volontariato, radio e sicurezza. Pienamente soddisfatto, il Presidente del Comitato Regionale Campania della Fedreciclismo Giuseppe Cutolo il quale si dice soddisfatto della esaltante riuscita della manifestazione oramai proiettata a raggiungere mete organizzative sempre più rilevanti. Non posso che porgere complimenti vivissimi allo staff organizzativo della maratona del Matesannio dice Giuseppe Serulo, Componente del S.A.N. – Federazione Ciclistica Italiana. Tutto quanto realizzato, continua Serulo,sarà propedeudico per raggiungere risultati organizzativi sempre più lussureggianti ed importanti. Pertanto, ancora una volta voglio ringraziare nella sua interezza, l’asd Maratona del Matesannio- MDM. Nel contempo mi pregio di ringraziare altresì vivamente, per l’apporto dato dal Comitato Regionale Campania della Federciclismo di cui è Presidente Giuseppe Cutolo. Un ringraziamento agl’organi di Stampa e tv e a Mino Monelli. Alla cerimonia di premiazione hanno preso parte il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Gioia Sanniatica.
Risultati:

Medio fondo

1° class. Luciano Adriano Cavaliere Bici CPS

2° class. Rosolia Andrea Becycle CompanyBellizzi asd

3° class. Betti Gennaro Asd Team Levante Premiun Cycling

Gran Fondo

1° class. Cesaro Roberto

2° class. Tirabassi Antonello Asd Team Levante Premiun Cycling

3° class. Sivo Marco Asd Team Cesaro Falasca

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vitulazio – Senza licenze e gestione illecita di rifiuti: azienda sequestrata

Vitulazio – I carabinieri della stazione di Vitulazio, guidati dal maresciallo Iannarella, unitamente ai militari …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.