Ultim'ora

Sessa Aurunca/Baia Azzurra – In fiamme la collina antistante la località turistica, basso il rischio per i ripetitori sulla cima

Sessa Aurunca/Baia Azzurra – In fiamme la collina antistante la località balneare di Baia Azzurra, a ridosso della statale Domiziana. L’incendio in pochi minuti ha incenerito una parte di collina, una sorta di striscia, in espansione, che va dai piedi alla sommità, sostituendo la bassa vegetazione, in parte secca, con uno strato di cenere. Basso il rischio per i ripetitori radio e tv che si trovano sulla sommità della collinetta, infatti ogni anno, sempre “spontaneamente”, la collina prende fuoco senza che vi siano danni per le antenne. Continuano così, dopo i roghi di Baia Domizia la scorsa settimana, gli incendi che casualmente si verificano nei week-end.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / S’Angelo D’Alife / Alife – Giovane investita e uccisa sulla provinciale, Martina aveva appena 24 anni. Tre comunità in lutto

Piedimonte Matese / Alife / Sant’Angelo D’Alife  – Una giovane donna di Sant’Angelo di Alife …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.