Ultim'ora

Piedimonte Matese / Baia e Latina – Nascondeva Marijuana e hashish, blitz della Finanza: arrestato 37enne

Piedimonte Matese / Baia e Latina – Dopo le formalità di rito il giudice per le indagini preliminari ha concesso all’indagato il beneficio degli arresti domiciliari. Tutto nasce dall’azione dei finanzieri ieri sera che al termine di una breve indagine hanno tratto in arresto Raffaele Cangianiello.
Secondo l’accusa aveva  realizzato una coltivazione di marijuana  all’interno della sua proprietà. Inoltre, secondo le prime risultanze investigative, l’indagato spacciava droga. L’operazione è stata condotta dalla guardia di finanza di Piedimonte Matese, guidata dal comandante Spizzuoco. Gli uomini delle fiamme gialle della tenenza Matesina sono entrati in azione ieri sera quando hanno sorpreso Raffaele intento alla coltivazione delle sostanze proibite. La successiva perquisizione nell’abitazione del 37enne dell’Alto Casertano avrebbe consentito ai finanzieri di scoprire droga già confezionata. In sostanza  l’uomo è stato trovato in possesso di hashish e marijuana per circa 300 grammi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scompare da casa, ritrovata cadavere su Monte Muto

Piedimonte Matese – E’ stata ritrovata morta su Monte Muto, non lontano dalla Solitudine di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.