Ultim'ora

Isernia – Giovane donna tenta il suicidio, salvata dai carabinieri

Isernia – I Carabinieri della Compagnia di Isernia hanno scongiurato l’estremo gesto minacciato da una giovane donna, grazie al tempestivo intervento del Maresciallo che, senza indugio, si è immediatamente attivato nel porre in essere le cautele del caso. Il Maresciallo dei Carabinieri di Isernia, di primo acchito, tentava di tranquillizzare la giovane, cercando con le giuste parole di conforto ed incoraggiamento, di dissuaderla dal porre in essere l’estremo gesto; infatti già in passato la donna aveva tentato di porre fine alla sua vita perché affetta da “psicosi affettiva e disturbo borderline”. Successivamente il Maresciallo dell’Arma, con opportuna delicatezza e riservatezza, predisponeva tutte le attività al fine di ricevere la giovane al capolinea del bus su cui viaggiava e dopo averla rincuorata e confortata, la riaccompagnava presso la propria dimora.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Il camion dei rifiuti è “incontinente”, scatta il  sequestro

Pietramelara – Il camion dell’impresa che gestisce la raccolta dei rifiuti nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.