Ultim'ora

Sessa Aurunca / Teano – Due amici investiti sull’Appia: Paolo muore, ferito il suo amico. Lutto in paese

Sessa Aurunca / Teano (di Carmine di Resta) – Due amici coinvolti in un tragico incidente, uno muore, l’altro resta ferito in modo non grave. Ritornavano da un ippodromo, l’auto sulla quale viaggiavano trainava un carello per il trasporto dei cavalli. Quella dei cavalli era una passione fortissima, insieme a quella per la musica, per Paolo Rigliari. Il 57enne, professore di musica, e fratello di noti commercianti di Teano, era una figura molto conosciuta e stimata in tutta la città sidicina. Paolo, insieme al suo amico Romolo Izzo, un 29enne residente nella frazione Scalo, che è rimasto ferito in modo non grave. E’ stato un rumore nella ruota della vettura sulla quale stavano ritornando verso casa ad innescare la tragedia. Infatti Paolo e Romolo sono scesi dal veicolo per verificare la situazione. Poco dopo è giunta una vettura che nel superare il mezzo fermo a bordo strada ha centrato in pieno il professore Rigliari e colpito anche il suo amico. Purtroppo per un 55enne di Teano, Paolo R., non c’è stato nulla da fare, è deceduto dopo il trasporto in clinica. Pesantissimi i disagi al traffico. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca. Tutto è avvenuto intorno alle ore 6e30 di questa mattina, lungo la statale Appia, poco prima del centro abitato di Sessa Aurunca, nei pressi del mobilificio Petrone.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alvignano – Consiglio comunale, chi ha partecipato mentre era in malattia? Leggenda metropolitana oppure realtà?

Alvignano – Un consigliere comunale avrebbe preso parte all’ultimo consiglio nonostante fosse in malattia. E’ …

un commento

  1. BARTOLOMEO CASTRILLO

    Bravissimo l’autore. Ha messo anche l’ora.
    Saluttissimi a Giancarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.