Ultim'ora

Piedimonte Matese – Municipio, Capone a Di Lorenzo: calpesti i tuoi stessi elettori

Piedimonte Matese – L’ex assessore Antonella Capone bacchetta il primo cittadino, Luigi Di Lorenzo. Lo fa con un post affidato ai social nel quale afferma: “Respingo fermamente la ricostruzione dei fatti così come raccontata dal sindaco che, ancora una volta, come nella nota vicenda Santopadre, mostra come alcun rispetto si ha dei membri della stessa maggioranza calpestando conseguentemente gli elettori che lo hanno sostenuto. Ci sono infatti alcune circostanze non tenute in conto: la dichiarazione di dissesto ha richiesto una enorme unità di intenti e responsabilità, la necessità più volte da me rappresentata di voler completare degli iter inerenti le mie deleghe, Martino è stato da sempre impegnato nel perseguire un impegno in un ente sovracomunale, cosa che sta facendo a tutt’oggi. Sotto gli occhi di tutti, invece, che il preannunciato rimpasto o rotazione che dir si voglia si è concluso in una semplice sostituzione. Pura verità è., inoltre, che della preannunciata ricognizione interna delle relative disponibilità io non sono stata minimamente interpellata da alcuno come per il repentino azzeramento di giunta conosciuto solo sui social! Rimango sempre più convinta della bontà del mio emendamento e mi chiedo ancora una volta qual è la volontà politica dei nuovi assessori. Rimango ancora nella maggioranza poiché per questo sono stata votata attendendo ancora determinazioni del sindaco possibilmente verbali o scritte e non unicamente sui social. Intanto Piedimonte…..”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Amministrazione Magliocca, tra resoconti e pronostici

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – Da qualche mese è iniziato il quarto anno del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.