Ultim'ora

Tora e Piccilli – Municipio, prime crepe nell’amministrazione Fatigati

Tora e Piccilli – I primi “temporali” sembrano addensarsi già sulla neo amministrazione comunale di Tora e Piccilli, quella guidata da Luciano Fatigati. Secondo alcune indiscrezioni all’interno del gruppo di maggioranza, si racconta –  all’interno dei capannelli dei paesani che si ritrovano a discutere sulle azioni della nuova amministrazione comunale in piazza – che alcuni consiglieri all’interno della coalizione vincente siano di fatto stati messi da parte e non siano stati coinvolti nelle dinamiche e nelle procedure amministrative fin qui messe in atto. C’è chi dice che addirittura sia stato intimato a qualcuno di essi di dimettersi e in seguito al legittimo e risentito rifiuto dinanzi ad una “richiesta” così grave ed anti democratica si sia deciso di rompere i rapporti e di attuare addirittura delle irragionevoli ripicche, si parla di nomine effettuate per dispetto, poi ritirate, poi di nuovo notificate e poi date ad altri senza attendere la risposta dell’interessato, si parla addirittura di giunte illegittime, di procedure amministrative disattese. I consiglieri “maltrattati” da Luciano Fatigati sarebbero Vincenzo Simone e Federica Riccio; due figure che avrebbero recitato un ruolo importante nella vittoria della lista del gruppo di maggioranza.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Negozio in fiamme nel centro del paese, salvato dai vigili del fuoco

Roccamonfina – Le fiamme hanno aggredito un piccolo negozio di detersivi nel centro di Roccamonfina. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.