Ultim'ora

Sessa Aurunca – Donna cade e si ferisce durante il mercato, l’ambulanza arriva tra le bancarelle

SESSA AURUNCA (di CARMINE DI RESTA) – Una donna si ferisce ad una gamba durante la fiera settimanale del giovedì. Il fatto è accaduto in piazza XX Settembre di primo mattino quando le bancarelle erano quasi tutte installate. La signora mentre si dirigeva in centro è inciampata in un ferro di una bancarella che doveva servire per completare l’allestimento. La signora è caduta rovinosamente a terra ed importante  e tempestivo è stato l’aiuto dei commercianti presenti. La ferita lacero contusa riportata dalla donna  ha procurato una copiosa fuoriuscita di sangue e con prontezza è stata attivato il soccorso del 118. L’unità medica  è  intervenuta tempestivamente presso il mercato, ma non ha potuto raggiungere la donna ferita per la presenza delle bancarelle già montate. Medici ed infermieri hanno dovuto percorrere un tratto di piazza XX Settembre a piedi e dopo le prime cure del caso con la barella l’hanno portata fino all’autoambulanza e trasportata presso il nosocomio del San Rocco. L’incidente ha prodotto grande curiosità dei presenti nella piazza. Il blocco della autoambulanza ha riproposto il grave problema del mercato del giovedì in quanto per come è strutturato è molto difficile per il personale medico e non, raggiungere le persone bisognevoli di cure. Infatti vie alternative non esistono ed il transito di mezzi di soccorso nel centro storico di Sessa diventa arduo se non difficile per effettuare le dovute prestazioni.      

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castel Volturno / Padova / Modena – Rapinano abitazioni ed esercizi commerciali, arrestata banda di ladri del casertano

Castel Volturno / Padova / Modena – Nelle prime di ieri pomeriggio, in Padova, Castel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.