Ultim'ora

Riardo – Cerimonia di scoprimento della lapide al Palazzo D’Ippolito, prima sede del municipio di Riardo dopo l’Unità di Italia

Riardo – Oggi, Giovedì 4 Luglio alle ore 17 presso il palazzo D’Ippolito in via Italia, ha avuto luogo la cerimonia di scoprimento di una lapide, a perenne ricordo che tale fabbricato è stato la sede del primo municipio di Riardo dopo l’Unità d’Italia. In seguito,  l’associazione alto casertano ha organizzato un convegno sul tema cittadinanza responsabile e legalità, nel corso del quale è stato consegnato a suor Rita Giarretta il premio “Federico De Pandis” 2019. Erano presenti alla cerimonia S.E. Raffaele Ruberto, Prefetto di Caserta, il Procuratore della Repubblica Vicario di Venezia, dr. Adelchi D’Ippolito e i sindaci dei paese limitrofi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Il camion dei rifiuti è “incontinente”, scatta il  sequestro

Pietramelara – Il camion dell’impresa che gestisce la raccolta dei rifiuti nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.