Ultim'ora

Marzano Appio – Nuova auto per i vigili urbani, acquistate anche apparecchiature per contrastare il randagismo e l’abbandono di rifiuti

Marzano Appio – Tante novità per quanto riguarda l’ufficio della Polizia Municipale di Marzano Appio. È stata infatti, acquistata una nuova auto per i vigili urbani: il veicolo acquistato va a sostituire il precedente, che è stato dismesso dopo 14 anni di onorato servizio. L’ufficio di Polizia Municipale è anche dotato di due scooter, di un lettore microchip per l’attività di prevenzione randagismo e due apparecchiature “fototrappole” da utilizzare per indagini di polizia giudiziaria ed in particolare per combattere il fenomeno dell’abbandono di rifiuti. A breve è previsto l’acquisto del cosiddetto “targa scanner ” per il controllo delle coperture assicurative e revisione dei veicoli. Verrà altresì, potenziato l’impianto di videosorveglianza. Inoltre, inizierà l’attività di controllo sugli adempimenti relativi alla pulizia e manutenzione delle siepi scarpata adiacenti le strade. A tal fine, si invitano i cittadini di provvedere ad effettuare la manutenzione dei terreni prospicienti le strade, sia per la sicurezza stradale, sia alla prevenzione di incendi, visto anche il decreto dirigenziale regionale n. 51 del 13 u.s. con il quale è stato dichiarato lo “stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi anno 2019” giusta ordinanza sindacale n. 32 del 25 giugno.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Teano – Lotta al bullismo, arrivano i fondi regionali

Piedimonte Matese / Teano – Arriveranno fondi dalla regione Campania per progetti contro il bullismo. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.