Ultim'ora
foto di repertorio

Aversa – Neonato muore subito dopo il parto, scatta la denuncia: indagano i carabinieri

Aversa – Sarà la Procura a fare chiarezza sulla morte di un neonato, avvenuta mercoledì mattina in una nota clinica privata di Aversa, dove si è verificato il decesso subito dopo il parto cesareo. Una vicenda dai contorni tutti da chiarire: i familiari subito dopo la tragedia hanno chiesto l’intervento dei carabinieri, con i militari della Compagnia di Aversa intervenuti in clinica per raccogliere la denuncia della famiglia e avviare le prime indagini del caso. Una storia resa ancor più drammatica dal fatto che la madre del bambino è stata addormentata durante le fasi operatorie e fino alla serata di mercoledì è rimasta all’oscuro della tragica fine del suo piccolo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Marcianise / Caivano / Capodrise – Contrasto dei roghi dei rifiuti, sequestrate due aziende

Marcianise / Caivano / Capodrise – In attuazione del Piano d’azione per il contrasto dei roghi dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.