Ultim'ora

Dallas / Caserta – Aereo si schianta negli USA, muore architetto casertano e i suoi figli

Dallas / Caserta – Una intera famiglia distrutta nello schianto di un piccolo aereo, precipitato a Dallas, domenica scorsa. C’è anche un architetto casertano tra le dieci vittime dell’incidente aereo avvenuto domenica all’aeroporto Addison di Dallas. Lo schianto ha coinvolto un piccolo velivolo bimotore sul quale viaggiava Ornella Cosentino, 46enne architetto di Caserta, assieme al secondo marito Brian Ellard e ai figli Alice e Dylan, di 15 e 13 anni. La donna viveva da anni negli Stati Uniti, dove sono nati i suoi figli, e nel 2014 aveva sposato Ellard, imprenditore del posto. Proprio il marito, 52 anni, era co-proprietario di un noto ristorante italiano di Dallas, ‘Mille Lire’. Domani alle ore 19:30 è prevista una messa in ricordo di Ornella, del marito e dei due figli alla chiesa del Buon Pastore di Caserta, dove sarà presente anche il padre Lorenzo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Bambino conteso, brutta storia quella accaduta a San Carlo. La madre: sono stata picchiata e sbattuta contro il muro

Sessa Aurunca – In merito alla vicenda del bimbo conteso fra la madre e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.