Ultim'ora

Sessa Aurunca – In migliaia all’ultimo saluto a Mirko con l’inno dell’Inter e centinaia di palloncini neroazzurri

Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) – Erano in migliaia a salutare per l’ultima volta il ventinovenne Mirko Ciprino. Sì sono appena conclusi  i funerali del giovane che venerdì mattina è morto all’ospedale San Rocco dopo essersi accasciato durante  una partita di calcetto. Ifunerali si sono tenuti nel duomo di Sessa a pochissimi metri dal bar che gestiva ormai da tempo. Da un palazzo gli amici hanno affisso una mega gigantografia con la foto del loro sfortunato amico. Il momento più emozionante è stato all’uscita della chiesa. La bara di Mirko è stata appoggiata su un tavolo e risuonava l’inno dell’inter squadra di cui il giovane era tifosissimo. Al termine sono stati lanciati palloncini del colore della sua squadra del cuore. Quel cuore malato che si è fermato troppo presto Lasciando la famiglia e l’intera comunità nel dolore. Anche il sacerdote dall’altare nel descrivere Mirco come un ragazzo gioviale e amico di tutti si è lasciato andare dicendo: “ci chiediamo perché a volte accadono queste  cose”. Ora Mirko riposa  per sempre nel cimitero monumentale di Sessa Aurunca

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

POZZILLI – Alla Neuromed scoperta una pianta capace di contrastare Il glioblastoma, un tumore maligno cerebrale

POZZILLI ( di Alessandro Staffiero) – Il glioblastoma, un tipo di tumore maligno cerebrale particolarmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.