Ultim'ora

Campobasso / Piedimonte Matese – Nuovo record per la partita di pallavolo più lunga del mondo. Tra gli atleti anche Giuseppe Paesano

Campobasso / Piedimonte Matese – E’ arrivato in questi giorni l’annuncio ufficiale della avvenuta omologazione del nuovo record per la partita di pallavolo più lunga del mondo. L’omologazione ufficiale si è fatta attendere per lunghi mesi, ma ora è finalmente arrivata. Il match entrato nel “Guinness World Record” si è svolto a Campobasso in Piazza Municipio dal 22 al 23 settembre 2018, in occasione dell’evento “Un sorriso da record” organizzato dall’Associazione “Molise Sorriso Onlus” per scopi benefici. Sul campo di gioco, dalle ore 19,30 del 22 settembre 2018 e fino alle ore 20,00 del giorno seguente, quindi per oltre 24 ore, si sono alternati senza mai fermarsi ben 24 atleti. Tra di essi anche il pallavolista matesino Giuseppe Paesano, formatosi sui campi di Piedimonte e ora nella squadra del CUS Molise di Campobasso.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scompare da casa, ritrovata cadavere su Monte Muto

Piedimonte Matese – E’ stata ritrovata morta su Monte Muto, non lontano dalla Solitudine di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.