Ultim'ora

Piedimonte Matese – Imprenditore suicida, le ultime ore di Guido

Piedimonte Matese – Ha atteso che il figlio uscisse dal negozio, per svolgere una commissione, e attuare il suo piano che, probabilmente, stava studiando da tempo. Eppure, oggi, tutto sembrava normale, come ogni altro giorno. Guido Capuano era al lavoro, nella sua attività di famiglia, ancora intestata a lui ma di fatto gestita, da qualche tempo, dal figlio. Tutto scorreva nella assoluta normalità. Invece l’ottantaduenne appena rimasto solo ha chiuso dall’interno l’esercizio commerciale ubicato nel cuore del capoluogo Matesino, ha sistemato una corda su una trave del magazzino ed ha posto fine alla sua esistenza. Il corpo dell’uomo è stato scoperto dal figlio. E’ scattato l’allarme che ha portato sul posto l’ambulanza del 118 e i carabinieri della locale stazione. La salma è stata liberata e messa a disposizione della famiglia per la sepoltura che avverrà, probabilmente domani.

Leggi anche:

Piedimonte Matese – Imprenditore si uccide, sconcerto in paese:

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Gestiva struttura pubblica senza le autorizzazioni, blitz dei carabinieri: chiusa locanda

Roccamonfina – Svolgeva, fra le altre cose, attività di ristorazione e pizzeria senza le necessarie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.