Ultim'ora

Sessa Aurunca – Morto durante partita calcetto, eseguita l’autopsia sul corpo di  Mirko. Domani i funerali

Sessa Aurunca – Sono durati oltre due ore gli esami medico legali sul corpo del giovane morto, alcuni giorni fa,  durante una partita di calcetto. Subito dopo la salma è stata liberata e restituita ai familiari per il rito funebre e la successiva sepoltura, tutto previsto per domani. Il medico incaricato dell’autopsia depositerà i risultato entro 90 giorni. Servirà attendere ancora molto, quindi, per capire le ragioni che hanno determinato la tragedia. Sul caso è stata aperta una inchiesta che vede cinque indagati. Nella struttura sportiva dove è morto Mirko Ciprino, mancava il defibrillatore e il sistema di primo soccorso. Queste le principali carenze che hanno spinto l’indagine nella quale la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, ha notificato cinque avvisi di garanzia. Sono indagati il titolare della struttura sportiva dove è avvenuta la tragedia e i quattro organizzatori del torneo di calcetto: Papa Mario, Francesco Di Toro, Salvatore Marzi, Leonida Tufano e Raffaele Azzuolo. L’uomo, proprietario del bar Duomo nella piazzetta della cattedrale, aveva 29 anni e stava giocava un torneo di calcetto in memoria di un altro giovane morto qualche tempo fa, Leonardo. Si è sentito male durante un’azione di gioco,  trasportato all’ospedale di Sessa Aurunca,  il giovane è arrivato già in condizioni gravissime. Trasportato in rianimazione,  sembra per una emorragia interna, è morto poco dopo. Saranno ora le indagini condotte dai carabinieri della stazione di Sessa Aurunca, guidati dal maresciallo Bardi, a fare luce sull’intera vicenda.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / S’Angelo D’Alife / Alife – Giovane investita e uccisa sulla provinciale, Martina aveva appena 24 anni. Tre comunità in lutto

Piedimonte Matese / Alife / Sant’Angelo D’Alife  – Una giovane donna di Sant’Angelo di Alife …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.