Ultim'ora
foto di repertorio

Casal Di Principe / Pignataro Maggiore – Attraversa la Casilina, donna investita da un’auto

Casal di Principe / Pignataro Maggiore – Era appena scesa dal treno proveniente da Napoli, aveva percorso il piccolo tratto di strada che dallo scalo ferroviario di Pignataro Maggiore porta sulla statale Casilina.  Proprio mentre  tentava di attraversare la statale per andare verso  il centro di pignatarese  – nel cuore dell’Agro Caleno – è stata travolta da una vettura in transito. Alla guida del veicolo un uomo di Casal di Principe che si è fermato immediatamente prestando i necessari soccorsi alla vittima, una donna di Napoli che frequentemente si reca a Pignataro Maggiore. La vittima è stata trasferita all’ospedale di Caserta per le cure del caso. Per fortuna le conseguenze subite dall’investimento non sarebbero particolarmente gravi. Le indagini sul caso sono affidate ai carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Gallo. I fatti sono avvenuto lo scorso sabato mattina.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castel Volturno / Padova / Modena – Rapinano abitazioni ed esercizi commerciali, arrestata banda di ladri del casertano

Castel Volturno / Padova / Modena – Nelle prime di ieri pomeriggio, in Padova, Castel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.