Ultim'ora

Alife – Torneo di Calcio A 5, iniziata al 12esima edizione del Memorial Fulvio Giardino

Alife – Ieri sera, è iniziato la 12esima edizione del Memorial Fulvio Giardino, torneo di calcio A 5. Le partite si sono svolte in piazza della Liberazione ad Alife, su tappeto sintetico. Presenti alla cerimonia di inizio tutti i giovani partecipanti, le autorità locali, il sindaco di Tommaso, l’assessore allo sport Delli Veneri e il consigliere Zazzarino. Presenti un forte numero di spettatori. Sino 20 le squadre iscritte, con la partecipazione di 150 giovani di età compresa tra i 11 /16 anni. Tutto lo staff augura un in bocca al lupo ai partecipanti, con l’auspicio che tutti possano divertirsi, seguendo la regola ufficiale: il Rispetto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Bambino conteso, brutta storia quella accaduta a San Carlo. La madre: sono stata picchiata e sbattuta contro il muro

Sessa Aurunca – In merito alla vicenda del bimbo conteso fra la madre e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.