Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Scontro all’incrocio,  quattro feriti: due sono bambini

Vairano Patenora – Un incidente stradale si è verificato poco fa lungo via Risorgimento, nel cuore della frazione Marzanello, nel comune di Vairano Patenora. CI sono quattro persone ferite, fra cui due bambini. Le condizioni delle persone coinvolte nel sinistro stradale sono ancora in corso di valutazione.  Sul posto ci sono carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. In azione anche gli agenti della polizia municipale vairanese per la gestione della viabilità.  I soccorsi sono giunti attraverso due ambulanze del 118. Alla base dello scontro potrebbe esserci una mancata precedenza oppure un attimo di distrazione.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scompare da casa, ritrovata cadavere su Monte Muto

Piedimonte Matese – E’ stata ritrovata morta su Monte Muto, non lontano dalla Solitudine di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.