Ultim'ora

Teano – Concerti nel museo, buona la prima (il video con le interviste)

Teano – Il museo e l’antico teatro come casa di risonanza di iniziative culturali capaci di attrarre turisti. Si è svolto questa mattina il primo appuntamento nel museo sidicino per il progetto Summer Concert, una iniziativa curata dall’Associazione Anna Jervolino e l’Orchestra da Camera di Caserta. (guarda il video con le interviste)
“Summer Concert, suoni e luoghi d’arte” è una manifestazione, all’insegna della musica e dell’arte, articolata in 14 concerti, fino al prossimo 31 luglio presso tre prestigiosi siti artistici: la Basilica di Santa Maria in Foro Claudio in Ventaroli di Carinola, il Museo Archeologico di Teanum Sidicidum in Teano e il Complesso di San Domenico in Piedimonte Matese.

Guarda il video con le inteviste

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Gestiva struttura pubblica senza le autorizzazioni, blitz dei carabinieri: chiusa locanda

Roccamonfina – Svolgeva, fra le altre cose, attività di ristorazione e pizzeria senza le necessarie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.