Ultim'ora

PRATELLA – Avvistato De Laurentiis nell’alto casertano, ecco dove ha fatto tappa

PRATELLA – E’ reale la voce che in questi giorni sta circolando nell’alto casertano in merito ad una visita del patron del Napoli calcio Aurelio De Laurentiis nel comune di Pratella. Sono molti a giurare di averlo avvistato in giro per il paese. Ad onor del vero, il celebre produttore cinematografico e presidente della squadra del cuore della maggior parte dei campani, ha fatto tappa nel piccolo comune casertano pochissimi giorni fa. In occasione, infatti, della visita allo stabilimento della Lete, sponsor ufficiale del Napoli calcio da molti anni, De Laurentiis si sarebbe dapprima fermato presso il panificio biscottificio Cacciola – luogo presso il quale sembrerebbe essere solito fare tappa – per sostare poi presso la macelleria di Pasquale Robbio. La curiosità, a tratti morbosa, destata nel piccolo centro per la visita di un personaggio così celebre ha fatto susseguire di bocca in bocca illazioni e congetture circa i motivi a presidio di una sosta così prolungata, ma noi abbiamo intervistato direttamente il titolare della macelleria di cui sopra, il quale ha affermato: “Siamo stati lieti di ospitare nel nostro punto vendita De Laurentiis il quale si è mostrato molto interessato ai prodotti culinari e alla genuinità degli stessi. Difatti, ha promesso di tornare a farci visita. Noi lo attendiamo a braccia aperte”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alvignano – Consiglio comunale, chi ha partecipato mentre era in malattia? Leggenda metropolitana oppure realtà?

Alvignano – Un consigliere comunale avrebbe preso parte all’ultimo consiglio nonostante fosse in malattia. E’ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.