Ultim'ora

Vairano Patenora – Traffico pesante nel centro abitato: la manifestazione di protesta del Comitato No Tir

Vairano Patenora – Ieri, il Comitato Cittadino No Tir ha svolto un corteo di protesta. I membri del comitato hanno dichiarato: “Ieri ennesima prova di forza del Comitato Cittadino NO tir di Vairano Scalo. Abbiamo sfilato con alla testa del corte i bambini, i nostri figli. Dopo 1 anno esatto poco è cambiato se non poco, il finanziamento della variante non può giustificare la totale strafottenza dell’amministrazione, dell’anas e del Prefetto nei nostri confronti, nei confronti di una cittadinanza che chiede maggior controllo, chiede sicurezza e soprattutto c’è una questione ambientale da non sottovalutare, un inquinamento acustico e atmosferico non di poco conto. Proprio per questo motivo abbiamo invitato l’onorevole Gennaro Oliviero e non si è tirato indietro nell’essere presente, gli abbiamo chiesto in qualità di Presidente della Commissione della Regione Campania di prendere a cuore questa nostra grossa difficoltà, gli abbiamo espressamente chiesto di far intervenire l’arpac e far installare le colonnine per misura la qualità dell’aria. Ha preso la parola e avanti a tutti si è preso l’impegno Politico e farà i vari passaggi con arpac per far montare le colonnine. OVVIO che non sono mancati momenti di tensione visto i vari blocchi che abbiamo fatto soprattutto sul bivio delle ceraselle. È nostro dovere ringraziare ancora una volta le forze dell’ordine intervenute, Il tenente dei carabinieri della compagnia di Capua, i carabinieri della stazionevdi Vairano Scalo, gli agenti della polizia municipale Zompa e D’Andrea gli univi vigili rimasti. Era presente una delegazione del Comitato cittadino di venafro che si batte da anni per le stesse e identiche cose nostre.”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Cellole – Giornata nazionale degli alberi: giovani piante pronte ad essere piantumate dall’IPSSART

Teano / Cellole – Domani 21 novembre è la giornata Nazionale degli Alberi, nata per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.