Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta / Riardo – Medico coinvolto in incidente stradale, migliorano le condizioni di Romelli

Caserta / Riardo – Migliorano complessivamente le condizioni generali del medico coinvolto qualche settimana fa in un incidente stradale. Romelli, infatti, è stato trasferito nel reparto di neurologia, è vigile e muove tutte le parti del proprio corpo. Sembra avviarsi verso una positiva soluzione la vicenda che ha coinvolto il professionista riardese.  Un improvviso malore, probabilmente un ictus, alla base dell’incidente che coinvolse Romelli. Un malore che avrebbe impedito al professionista con studio in Riardo di controllare il veicolo. Questa, secondo una ipotesi molto accreditata, potrebbe essere stata la causa del sinistro dove rimase coinvolto il medico. Romelli, 56 anni, attualmente ricoverato nell’ospedale del capoluogo di Terra di Lavoro, è molto conosciuto in tutta la provincia di Caserta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / S’Angelo D’Alife / Alife – Giovane investita e uccisa sulla provinciale, Martina aveva appena 24 anni. Tre comunità in lutto

Piedimonte Matese / Alife / Sant’Angelo D’Alife  – Una giovane donna di Sant’Angelo di Alife …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.