Ultim'ora

Sessa Aurunca – tragedia a Sessa, muore 29enne mentre giocava a pallone

Sessa Aurunca – (di Carmine Di Resta) muore un giovane barista sessano mentre giocava a calcetto. Si tratta di Mirko Ciprino, proprietario de bar duomo nella piazzetta della cattedrale. Aveva 29 e giocava un torneo di calcetto in memoria di un giovane Morto qualche tempo fa, Leandro. Si è sentito male ed è stato subito trasportato all’ospedale di Sessa Aurunca. Li il giovane è arrivato già in condizioni gravissime. Trasportato in rianimazione sembra avesse una emorragia interna. I medici hanno immediatamente capito la gravità e speravano che nelle quarantott’ore successive si potesse assorbire. Ma pochi minuti fa il cuore di Mirko ha  smesso di battere Lasciando una comunità senza parole

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scompare da casa, ritrovata cadavere su Monte Muto

Piedimonte Matese – E’ stata ritrovata morta su Monte Muto, non lontano dalla Solitudine di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.