Ultim'ora

Cellole – Tutto pronto per la decima edizione del torneo di calcetto a 5 della parrocchia di Santa Lucia

CELLOLE (di Carmine Di Resta) –  C’è grande fermento e grande attesa per l’inizio dell’ormai celebre Torneo di calcio a 5 “Parrocchia di S. Lucia di Cellole”. Kermesse giunta alla sua decima edizione, oramai un evento fisso dell’estate cellolese.  Quella di quest’anno , a detta di molti, sarà una “ special edition”per qualità dei giocatori in campo , montepremi e un mix di spettacoli e intrattenimenti extra calcistici. Perché la particolarità di questo evento è proprio senso di aggregazione e partecipazione di intere famiglie , grazie al lavoro certosino di uno staff oramai collaudato, che anno dopo anno, cerca di migliorarsi. Il via è previsto per il 12 luglio per godere uno di spettacolo che ha pochi eguali nel comprensorio.  

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Calvi Risorta / Sparanise –  Bruciano le colline dell’Agro Caleno, le fiamme divorano contrada Cerrito

Calvi Risorta / Sparanise – Da alcune ore le fiamme stanno divorando la vegetazione della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.