Ultim'ora

Formia/Latina/Lamezia Terme – Morta la giovane operata di rinoplastica a Formia. I genitori sporgono denuncia

Formia/Latina/Lamezia Terme – Dichiarato il decesso della ragazza finita in coma durante la rinoplastica in una struttura ospedaliera di Formia. Finisce ieri, nel peggiore dei modi, il calvario della ragazza lamentina di 21 anni, Mariachiara Mete, che domenica scorsa finì in coma dopo un arresto cardiaco durante l’operazione. La ragazza, dalla clinica privata in cui era stata operata, venne trasferita d’urgenza prima presso l’ospedale Dono Svizzero di Formia e successivamente al Santa Maria Goretti di Latina dove poi è spirata. I familiari hanno sporto denuncia. Le forze dell’ordine hanno già acquisito tutta la documentazione, tra cui le cartelle cliniche, e hanno predisposto l’ascolto dei medici.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alvignano – Consiglio comunale, chi ha partecipato mentre era in malattia? Leggenda metropolitana oppure realtà?

Alvignano – Un consigliere comunale avrebbe preso parte all’ultimo consiglio nonostante fosse in malattia. E’ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.