Ultim'ora
foto di repertorio

Dragoni / Vairano Patenora – Picchiato a bastonate per un credito di 60 euro, camionista al pronto soccorso

Dragoni / Vairano Patenora – Qualche mese fa, prestò una piccola somma di denaro ad una donna, sua amica, per permettere alla stessa di risolvere un piccolo problema. Sessanta euro la somma che Nicola, originario di Dragoni ma da tempo residente nel comune di Vairano Patenora, diede alla sua amica. La promessa della donna fu di restituire quella somma in poco tempo. Una promessa mai mantenuta. Tanto che Nicola più volte, anche in presenza della moglie,  ha chiesto alla loro amico di restituire i 60 euro. Domenica scorsa, dopo l’ennesima richiesta e l’ennesima discussione, il marito della debitrice ha atteso Nicola sotto casa  e lo  ha aggredito colpendole alle spalle e al collo con un grosso e pesante bastone. Tutto è avvenuto nel pomeriggio lungo via Europa, nella frazione Scalo. La vittima è stata costretta alle cure mediche presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Seminario vescovile, Convegno sul fine vita: pro vita pro amore

TEANO (di Nicolina Moretta) – Stamattina al Convegno di ‘fine vita’, voluto dal Vescovo Giacomo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.