Ultim'ora

Teano – Visita al museo, la criminologa Bruzzone: mai detto quelle parole

Teano –  “Preciso che io non ho mai riferito alla Coppola nessuna delle frasi a me attribuite e suscettibili di perfezionare il reato di diffamazione a mezzo stampa. Mi sono semplicemente limitata a rifiutare gentilmente la visita al museo dal momento che di lì a poco sarebbe cominciato l’evento a cui sono stata invitata e non mi sembrava il caso di dedicare tempo alla visita in quel frangente. Nello specifico la frase assolutamente falsa a me attribuita, addirittura con il virgolettato, è la seguente: “Non sono mai entrata in un museo in vita mia e non cambierò certo idea questa sera”, Frase che, ripeto, non ho mai riferito alla signora Coppola. Preciso inoltre che nessuno mi ha mai parlato di questa presunta visita e infatti io sono arrivata in tempo per l’unico impegno che era previsto ovvero la conferenza. Ciò che ha riferito la Coppola è assolutamente falso e altamente diffamatorio”. 
E’ la precisazione di Roberta Bruzzone, famosa criminologa,  in merito alla vicenda della mancata visita al museo cittadino. Bruzzone, quindi, smentisce categoricamente le frasi e la narrazione dell’accaduto, così come riportato da Marisa Coppola, vice presidente esecutivo dell’associazione Amici dei Musei. Coppola era stata incaricata dal direttore del Museo di Teano, Antonio Salerno, di guidare la Bruzzone in una visita nella struttura museale sidicina.

Leggi anche:

TEANO – Museo: è il “terrore” della Bruzzone. L’incredulità di Coppola al ‘gran rifiuto’ della criminologa (guarda il video con l’intervista)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Studente cade e muore, testimoni ascoltati dai carabinieri. Tante le cose da chiarire

Sparanise – In attesa dei risultati dell’esame medico legale (non ancora resi noti) che saranno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.