Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Solidarietà al Rally del Matese, sarà presente il “Comitato art. 32”

PIEDIMONTE MATESE – Il conto alla rovescia è cominciato; sabato 29 giugno prende il via del 7° Rally del Matese. A sfrecciare lungo il percorso della gara anche l’impegno del Comitato art. 32 per l’Ospedale di Piedimonte Matese, il cui lavoro di sensibilizzazione per la tutela dei diritti fondamentali ed inviolabili della salute delle persone che vivono nel vasto territorio matesino, è sostenuto anche dall’architetto/pilota matesino Vittorio  Massaro già campione titolato Karting, che da 2 anni  – sotto indicazione del responsabile ACI delegato allo sport – è passato al volante di una vettura rally motorsport. Per l’importante manifestazione sportiva (senza alcun impegno economico per il Comitato) il pilota matesino del Team Trodella, già alla seconda gara annuale e navigato dal suo fedele fratello Angelo, ha vestito la livrea della Citroën C2 VTS R2B, con il logo del Comitato art.32. Non ci resta che attende il prossimo 29 e 30 giugno per  assistere allo spettacolo che il 7° Rally Nazionale del Matese regalerà al numeroso pubblico che assisterà alla gara.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Disabili umiliati e abbandonati, lo sfogo dell’Associazione Civica Futura

Teano – “E’ veramente sconfortante prendere atto delle umiliazioni inflitte alle famiglie dei inondate in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.