Ultim'ora
Alberico Di Cecco

San Gregorio Matese / Vairano Patenora – Matese Half Marathon: i vincitori della gara

Grande affluenza di pubblico ed appassionati per la Matese Half Marathon, manifestazione organizzata dalla A.S.D. Matese Mountain Marathons, con la collaborazione tecnica dell’A.S.D. Napoli Nord Marathon. La gara, svoltasi nel pomeriggio di sabato 22 Giugno 2019 nel suggestivo panorama del Lago del Matese, ha visto trionfare Alberico Di Cecco, maratoneta di spicco nel panorama nazionale che ha corso i 21,097 km col tempo di 1h 16’48” distanziando di poco Maresca Mario e Capuani Mario saliti con lui sul podio . Prima donna classificata Ambrosio Alessandra,che ha chiuso la gara col tempo di 1h37’16” . Sugli scudi gli atleti dell’ A.S.D. Running Vairano, De Lise Pietro e Parisi Vittorio, i quali hanno concluso la gara con un ottimo piazzamento.
Altri eventi hanno fatto da cornice alla mezza maratona: una gara non competitiva da 7,5 km di camminata e nordic walking e la passeggiata family run di 2 km.
La partenza della gara, l’arrivo e le premiazioni si sono svolte presso il Village allestito in un agriturismo locale. Appuntamento al 21 luglio con la Matese Sky Marathon, gara di trail running che si terrà sulle montagne del Matese estendendosi lungo un suggestivo percorso di 37 km .

Guarda anche

COLPO ALLA STAZIONE DI SERVIZIO: LADRI IN FUGA CON LA CASSA

Caserta – I malviventi sono entrati in azione durante il cuore della notte, lungo la …