Ultim'ora

Presenzano – Incidente stradale, tre persone in ospedale. Coinvolto anche un bambino di sei anni

Presenzano – In una strada della Periferia di Presenzano c’è stato un incidente stradale. Una donna, che era in auto con il suo bambino di sei anni, e un uomo di Venafro si sono scontrati. La donna è stata l’unica a riportare delle ferite dopo l’impatto e, per questa ragione, è stata trasportata all’Ospedale di Piedimonte Matese da una ambulanza. L’uomo e il bambino sono stati visitati successivamente dai medici, a scopo precauzionale. Nessuno dei tre ha comunque riportato gravi lesioni e guariranno in pochi giorni.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sant’Angelo di Alife – Controlli serrati della Polizia Municipale sul rispetto del codice della strada e delle ordinanze sindacali

Sant’Angelo di Alife – La polizia municipale di Sant’Angelo d’Alife sta effettuando dei controlli serrati sulle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.