Ultim'ora

Carinola / Nocelleto – La riabilitazione che vince, riflettori accesi sullo spettacolo della S.I.R. ANDROMEDA

Carinola / Nocelleto (di Giovanna Cestrone) – Una grande festa ieri pomeriggio si è svolta a Nocelleto di Carinola presso la S.I.R. Andromeda guidata dal Dott. Filippo Ceruzzi. Lo spettacolo, giunto alla sesta edizione, documenta quanto una buona, efficace e professionale riabilitazione possa dare risultati positivi, raggruppando tutte le attività riabilitative e mettendole in scena col canto, la danza, la drammatizzazione, la scrittura e la pittura. Gli ospiti hanno eseguito brani di musica leggera e classica napoletana, balli, monologhi e sketch tratti da alcuni film comici. Emozionante il monologo sulla diversità, una rivisitazione del discorso di Martin Luther King dal titolo “io ho un sogno, oggi!”, interamente scritto da uno degli ospiti, il tutto alla presenza delle autorità e delle associazioni locali. Gli ottimi risultati raggiunti, sono frutto di un grande lavoro svolto dall’intera equipe, impegnata quotidianamente con professionalità, empatia e passione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TORA E PICCILLI – Partita del Cuore: in campo, barellieri contro sacerdoti

TORA E PICCILLI (di Nicolina Moretta) – Oggi, 19 Ottobre 2019, alle ore 15.00, avrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.