Ultim'ora

Teano – Municipio, Il sindaco bacchetta la giunta , si parla troppo e si opera poco

Teano –  Il sindaco Dino D’Andrea adotta il criterio della verbalizzare delle riunioni di maggioranza. La decisione, secondo alcune fonti confidenziali, si sarebbe resa necessaria per spingere i consiglieri comunali e gli assessori ad attenersi alle decisioni assunte durante le riunioni, ma soprattutto per ottenere l’attuazione delle cose programmate con i capi area del Municipio. Il primo cittadino, D’Andrea, avrebbe sollecitato il gruppo di maggioranza ad essere più pratico, ad essere maggiormente fattivo, a lasciare stare le chiacchiere per passare ai fatti concreti per attuare le decisioni assunte.  In particolare si e’ discusso del piano delle assunzioni comunali, del progetto della scuola Laurenza, della gara pluriennale dei rifiuti e della  carenza idrica, temi fondamentali con strategie concordate ieri l’altro con un vertice in regione con il Sindaco, dalla riunione con i capi area  non sono mancate tensioni, soprattutto quelle per la “gestione” operativa  dell’ attuazione delle cose da fare.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Studente cade e muore, testimoni ascoltati dai carabinieri. Tante le cose da chiarire

Sparanise – In attesa dei risultati dell’esame medico legale (non ancora resi noti così come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.