Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comunità Montana, e hanno il coraggio di chiamarlo “documento programmatico“ (ecco le prove)

Piedimonte Matese – Il rinnovo dei vertici dell’ente montano sta mettendo a nudo l’incapacità politica, specialmente quella tattica, di alcuni amministratori locali. Ieri ci è stata una riunione per tentare di raggiungere un accordo per governare l’ente montano. Hanno partecipato una parte di coloro che hanno diritto al voto e alcuni fra loro in veste di  “semplici uditori”. Alla fine hanno redatto e sottoscritto un documento che hanno intitolato “documento programmatico”. Che coraggio !
Dove per “programmatico” intendono, probabilmente, esprimere, semplicemente, la volontà di incontrare gli altri sindaci (quelli non presenti) dei comuni che compongono la Comunità Montana del Matese per scegliere i vertici dell’ente. Insomma un “documento programmatico” di “altissimo” profilo.  Divertente però.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Caserta – Bimba uccisa dal padre, oggi i funerali di Ginevra. Lutto cittadino

Napoli / Caserta – Oggi l’ultimo saluto alla piccola Ginevra, la bimba uccisa dal papà, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.