Ultim'ora

Castelforte – Gli Arteteca pronunciano il fatidico sì, oggi sposi a Castelforte

Castelforte (di Giovanna Cestrone) – Monica Lima e Enzo Luppariello, coppia nella vita e sul palcoscenico, hanno pronunciato il loro sì nella parrocchia di San Giovanni Battista di Castelforte. Storici artisti di Made in Sud, ormai famosi col nome di “Arteteca”, hanno raccontato sulle scene con comicità, storie di vita quotidiana, facendone un cavallo di battaglia. I due si sono uniti in matrimonio con una cerimonia per pochi intimi, celebrata alle 12 di oggi, durante la quale il parroco Don Fabio Gallozzi, ha anche battezzato la piccola Sara, figlia dei due artisti. Entrambi molto eleganti per l’occasione, lui un classico smoking e lei, un pizzico di brio, con bolerino e cintura neri su abito bianco. Per l’occasione, Monica ha rinunciato al suo immancabile shatush. Fioccano gli auguri sui social per i “Vita, cuore, battito” del mondo dello spettacolo. “Un augurio speciale agli Arteteca Monica e Enzo per aver scelto la nostra bellissima Chiesa di San Giovanni Battista nel giorno più importante della loro vita e della piccola Sara! Tantissimi auguri dal parroco Don Fabio Gallozzi e dai collaboratori del parroco!”. Auguri anche da tutti i fans degli Arteteca, di una lunga vita insieme.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Maddaloni – Spaccio di droga, arrestato un uomo

Maddaloni – Nella giornata odierna, personale della Squadra Mobile di Caserta ha tratto in arresto GAZZILLO Antonio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.