Ultim'ora

Letino – Luoghi Fuori Luogo, festival dell’utopia: tutti gli eventi dal 22 al 30 giugno

Letino – Dal 22 giugno partirà la manifestazione “Luoghi fuori Luogo”, la rassegna nata con l’obiettivo di promuovere quei luoghi dimenticati e salvaguardare il territorio con le sue radici storico-culturali. Dal 22 fino al 30 giugno seguiranno una serie di eventi: il 22 giugno dalle ore 22 al campo sportivo, avrà luogo il concerto del gruppo Folk Modena City Ramblers; il 28 giugno giugno in Piazza della Repubblica, alle ore 21:00 i Vico e la Piccola Orchestra della Festa della Tammorra delizieranno il pubblico con la loro musica; il 29 giugno alle ore 19 in Piazza della Repubblica ci saranno la Paranza di Zi Riccardo e le donne della Tammorra, i Sassifunky Street Band e la Compagnia dei Saltimbanchi. Alle ore 22 sarà la volta del musicista Ciccio Merolla. Per il 28 e il 29 giugno è stato organizzato anche il Villaggio dei bambini e ancora trekking, visite guidate e degustazioni enogastronomiche. Il 30 Giugno alle 22, al Campo Sportivo arriverà Eugenio Bennato.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Caserta – Bimba uccisa dal padre, oggi i funerali di Ginevra. Lutto cittadino

Napoli / Caserta – Oggi l’ultimo saluto alla piccola Ginevra, la bimba uccisa dal papà, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.