Ultim'ora

PRATELLA – PARTE LA NUOVA DISTRIBUZIONE DEL BISCOTTIFICIO CACCIOLA, TANTE LE NOVITÀ

PRATELLA – Parte il nuovo piano di distribuzione del Panificio e biscottificio Cacciola di Pratella. Sono molte le novità culinarie realizzate con prodotti completamente naturali che lo staff del noto biscottificio, in questi giorni, si prepara ad immettere nel mercato nazionale ed internazionale. Uno fra tutti: le ciambelline dolci alla liquirizia, una vera bontà insolita ed inedita nel panorama culinario locale e non. Il gusto e l’alta digeribilità sono garantiti osservando una tradizione oramai consolidata negli anni, in omaggio alla quale i prodotti vengono uniti tra di loro interamente con lavorazione a mano e con lievito madre; superfluo ribadire ancora una volta che ad essere utilizzati sono esclusivamente ingredienti a km zero. Il maestro biscottaio Mauro Cacciola, titolare dell’omonimo biscottificio, annuncia dunque che le nuove creazioni sono già disponibili nel punto vendita sito a Pratella in via nazionale 58. Ma non solo. Infatti, presente ormai da tempo anche nelle catene alimentari, grazie alla grande distribuzione, i prodotti di cui stiamo parlando sono reperibili anche in numerosi altri store. Difatti, negli espositori presenti nei tanti negozi che rivendono i prodotti a marchio Cacciola, è già possibile acquistare, oltre ai biscotti già conosciuti: taralli ai frutti di bosco, alla curcuma, alla liquirizia, al vino bianco, alla pizza, ai finocchietti, alle cipolle e al cioccolato. Tutti taralli, come si evince, realizzati con ingredienti tanto insoliti quanto gustosi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Preparativi in corso per “Lì, dove il tempo si è fermato”, il viaggio attraverso i tratturi del Massico

Sessa Aurunca – Preparativi in corso per “Lì, dove il tempo si è fermato”, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.