Ultim'ora

Vairano Patenora – Schianto sulla Venafrana, ferito noto artista vairanese

Vairano Patenora – Scontro fra un furgone e una vettura lungo la strada statale che collega l’area del vairanese con Venafro e quindi il Molise. L’impatto fra una Ford Focus e  un piccolo veicolo commerciale che trasportava api, nei pressi del passaggio a livello nel territorio del comune di Vairano Patenora. La sorte peggiore è toccata all’uomo alla guida della Ford. Nino Littera, noto artista vairanese, le cui opere sono state esposte anche alla galleria di arte moderna di New York, nel violento impatto avrebbe riportato ferite agli arti inferiori. Sul posto, oltre ai soccorsi, sono giunti i carabinieri della stazione di Vairano Scalo che hanno effettuato i rilievi e gestito i disagi al traffico. Proprio a loro, la famiglia Littera, hanno rivolto forti apprezzamento per l’attività svolta. L’incidente è avvenuto nella notte a cavallo fra sabato e domenica scorsa.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Caserta – Bimba uccisa dal padre, oggi i funerali di Ginevra. Lutto cittadino

Napoli / Caserta – Oggi l’ultimo saluto alla piccola Ginevra, la bimba uccisa dal papà, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.