Ultim'ora
sdr

ROCCAMONFINA – “Fai presto Amore, ti aspetto all’altare. Ti amo”, la dichiarazione pubblica di Alessio a Maddalena

ROCCAMONFINA (di Nicolina Moretta) – “Fai presto Amore, ti aspetto all’altare. Ti amo. Questo è il contenuto dello striscione, con diversi cuoricini disegnati, che il giovane innamorato Alessio ha fatto trovare stamattina all’inizio del paese alla sua innamorata Maddalena, che di lì a pochi metri lo avrebbe raggiunto sull’altare della chiesa di Roccamonfina, per giurarsi amore eterno. Una ennesima dichiarazione d’amore da parte di Alessio, prima del fatidico: “Sì.” Si parla spesso dell’emancipazione femminile, ma si dovrebbe parlare più spesso dell’emancipazione maschile: l’uomo che non ha più timore di mettere a nudo i propri sentimenti, anzi, con un grande striscione li rende pubblici.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gioia Sannitica – Acqua pubblica mai pagata, debito per oltre un milione di euro: Gaetano inguaiato dai predecessori

Gioia Sannitica – C’è chi ha creduto, probabilmente, di essere stato un astro luminoso; la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.