Ultim'ora

Formia – si tuffa in acqua dagli scogli e muore, tragedia in un noto lido di Formia

Formia – tragedia in un noto lido di Formia, si getta in acqua dagli scogli e muore. È successo un paio di ore fa nella nota località balneare del basso Lazio. Un ragazzo di colore stava passando la giornata di mare con gli amici ed aveva deciso di tuffarsi dagli scogli. Un tuffo fatale perché il ragazzo non tornava in superficie. Intervengono subito  i bagnanti che lo portano a riva ed iniziano le manovre per cercare di salvargli la vita in attesa dell’ambulanza . Ma per il povero giovane non c’è stato nulla da fare. Le cause possono essere tante dalla congestione all’arresto cardiaco. Una tragedia che ha sconvolto la località di Fornia

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Studente cade e muore, testimoni ascoltati dai carabinieri. Tante le cose da chiarire

Sparanise – In attesa dei risultati dell’esame medico legale (non ancora resi noti così come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.