Ultim'ora

Sessa Aurunca / San Carlo – concluso il circuito di bici organizzato dall’MTP e la pro-Loco Sancti Caroli

Sessa Aurunca / San Carlo ( di Mariagrazia Ventre) – Si è appena concluso, a San Carlo, il circuito organizzato dal MTB Alto Casertano in collaborazione con la Pro Loco Sancti Caroli, partecipando con un proprio percorso “XC Sancti Caroli”. Il percorso, lungo 7 km, si è svolto nei luoghi e nelle campagne Sancarlesi, toccando e attraversando pittoreschi boschi e strade sterrate. Il percorso ha visto come vincitori assoluti della gara Luigi Ferritto, al primo posto con il numero 13, Marco Maccarone, al secondo posto con il numero 72, e Giuseppe Maiello, terzo classificato con il numero 60. Grande partecipazione soprattutto da parte di tutti gli abitanti, che hanno contribuito alla riuscita dell’evento. Dopo la premiazione, avvenuta in piazza Orticello, gli atleti si sono radunati tutti per mangiare e festeggiare insieme alla Pro Loco.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gioia Sannitica – Acqua pubblica mai pagata, debito per oltre un milione di euro: Gaetano inguaiato dai predecessori

Gioia Sannitica – C’è chi ha creduto, probabilmente, di essere stato un astro luminoso; la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.