Ultim'ora

Teano – Furgone in fiamme, tutti salvi: tranne agli e cipolle (le foto)

Teano – Tragedia evitata questa notte, lungo l’autostrada del Sole, nel tratto che attraversa il vasto territorio del comune di Teano. Un furgone, sul quale viaggiavano due persone, ha preso fuoco. Secondo una prima ricostruzione le fiamme sarebbero scaturite da un pneumatico forato. Il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo che si sarebbe poi schiantato prendendo fuoco. Le due persone a bordo sarebbero riuscite  a scendere in tempo allontanandosi dal mezzo in fiamme. Nulla da fare, invece, per il carico contenuto nel veicolo: tantissime cipolle e agli che il fuoco ha distrutto irrimediabilmente. Sul posto, oltre alla polizia stradale anche una unità dei vigili del fuoco di  Teano che hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Studente cade e muore, testimoni ascoltati dai carabinieri. Tante le cose da chiarire

Sparanise – In attesa dei risultati dell’esame medico legale (non ancora resi noti così come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.