Ultim'ora

Mondragone – Dramma della solitudine a Pescopagano, giovane donna trovata morta in casa

Mondragone – Aveva appena 36 anni e viveva sola in una delle tante case abbandonate in località Pescopagano. L’abitazione, situata lungo viale della Felicità,  non aveva né porte né finestre. Qui è morta, probabilmente per l’aggravarsi si una patologia che da tempo pesava sulla donna, Carmela Luca, originaria di Acerra.  E’ stata una sua amica, questa mattina intorno alle ore undici, a scoprire il cadavere di Carmela. L’amica era salita da lei per farle una breve visita. Quando ha constato che Carmela era priva di sensi, allora ha allertato il 118. Ma, purtroppo, la donna era già morta. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per le necessarie analisi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Seminario vescovile, Convegno sul fine vita: pro vita pro amore

TEANO (di Nicolina Moretta) – Stamattina al Convegno di ‘fine vita’, voluto dal Vescovo Giacomo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.