Ultim'ora

Piedimonte Matese – Bimba colpita da scarica elettrica, la madre: ecco cosa è successo (il video con l’intervista)

Piedimonte Matese  / Alvignano – “Mia figlia urlava e chiedeva aiuto, era rimasta con le mani attaccate al palo della pubblica illuminazione, se fosse stata più piccola poteva restare folgorata. Sono stata io a staccarla. E’ stato un momento terribile”. (guarda il video con l’intervista)
Luigia, la madre della piccola, racconta quel terribile episodio. Lo fa con rabbia e determinazione perché percepisce chiaramente il pericolo scampato da sua figlia.
La donna, subito dopo i fatti, si è recata in municipio per chiedere interventi di messa in sicurezza di piazza Trutta. L’unico spazio pubblico della zona dove ogni sera tanti bambini si recano per stare insieme e per giocare. La protesta di Luigia, finora, non ha prodotto alcun beneficio, anzi, ha causato un ulteriore problema: il distacco della corrente sulla piazza.

(guarda il video con l’intervista)

 

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Archivio Albo Pretorio non esiste: vuoto, mai aggiornato. Trasparenza è utopia. Oltre le chiacchiere il nulla

Piedimonte Matese –Sull’albo pretorio del municipio devi essere rapido per leggere gli atti. Altrimenti scompaiono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.