Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta / Riardo – Incidente stradale, il medico Romelli colpito da malore prima dello schianto: situazione critica

Caserta / Riardo – Un improvviso malore, probabilmente un ictus, alla base dell’incidente che ha coinvolto il medico Romelli. Un malore che avrebbe impedito al professionista con studio in Riardo di controllare il veicolo. Questa, secondo una ipotesi molto accreditata, potrebbe essere stata la causa dell’incidente stradale dove è rimasto coinvolto il camice bianco. Le condizioni generali dell’uomo sono molto gravi e preoccupanti. Peserebbero molto problemi cardiaci e problematiche celebrali. Romelli, 56 anni, attualmente ricoverato nell’ospedale del capoluogo di Terra di Lavoro, è molto conosciuto in tutta la provincia di Caserta.

Leggi anche:

Riardo / Caserta –   Incidente stradale, coinvolto noto medico: è in gravi condizioni

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Visita al museo, la criminologa Bruzzone: mai detto quelle parole

Teano –  “Preciso che io non ho mai riferito alla Coppola nessuna delle frasi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.