Ultim'ora

Teano – Si uccide con il veleno, incredulità e dolore nella frazione Versano

Teano – C’è incredulità e dolore nella piccola comunità di Versano, una delle tante frazione del comune di Teano, per la improvvisa e tragica morte di un 64enne del posto. Sarà l’esame medico legale a stabilire le esatte ragioni del decesso di Pietro Pompa. Un uomo molto conosciuto in città. E’ stata la moglie a trovare il corpo dell’uomo all’interno di un garage attiguo all’abitazione. Durante la notte il 64enne della frazione di Versano aveva lasciatola sua abitazione senza dare alcuna notizia di se. L’uomo – Pietro Pompa – per uccidersi avrebbe scelto un metodo atroce: avrebbe ingerito fitofarmaci che avrebbero causato una morte lenta e dolorosa. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che avrebbero trasferito la salma presso l ‘istituto di medicina legale di Caserta per glia accertamenti del caso.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sant’Angelo di Alife – Controlli serrati della Polizia Municipale sul rispetto del codice della strada e delle ordinanze sindacali

Sant’Angelo di Alife – La polizia municipale di Sant’Angelo d’Alife sta effettuando dei controlli serrati sulle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.