Ultim'ora

Santa Maria Capua Vetere – Detenuto trovato morto in carcere: sequestrato il corpo

Santa Maria Capua Vetere – È stata disposta un’autopsia per far luce sul mistero che avvolge la morte di un detenuto nel carcere Santa Maria Capua Vetere. Angelo Serra, 38 anni, è stato trovato morto nella sua cella, nel pomeriggio di ieri. Il magistrato ha ordinato il sequestro del corpo, che è stato trasferito all’istituto di Medicina Legale dell’Ospedale di Caserta per l’autopsia. Angelo Serra si trovava in carcere per aver derubato una donna nei pressi della Reggia di Caserta e, stando alle dichiarazioni dei medici, godeva di ottima salute. A dare l’allarme sono stati i suoi compagni di cella.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Archivio Albo Pretorio non esiste: vuoto, mai aggiornato. Trasparenza è utopia. Oltre le chiacchiere il nulla

Piedimonte Matese –Sull’albo pretorio del municipio devi essere rapido per leggere gli atti. Altrimenti scompaiono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.