Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ex comandante dei vigili denunciata per abuso d’ufficio: la richiesta di indagini potrebbe non essere accolta

Piedimonte Matese – Anna Maria Ferraro, ex comandante dei vigili urbani di Piedimonte Matese, è stata denunciata per abuso d’ufficio. La vicenda risalirebbe a circa due anni fa (poiché Ferraro nel 2017 chiese il trasferimento in un’altra provincia), quando due fratelli decisero di denunciarla. Questi dunque, ritengono che ci sarebbe stata una violazione di legge nello svolgimento del servizio o che il comandate potrebbe aver agito per un interesse personale. Il caso però non è stato ancora affidato ad un pm e la richiesta di indagini potrebbe non essere accolta. La Procura sta valutando la questione, per capire se ci sono realmente gli estremi per continuare con le indagini.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alvignano – Consiglio comunale, chi ha partecipato mentre era in malattia? Leggenda metropolitana oppure realtà?

Alvignano – Un consigliere comunale avrebbe preso parte all’ultimo consiglio nonostante fosse in malattia. E’ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.